C+C Italmarket, Risparmio in Fiera

C+C_01

 

Affermata e consolidata realtà del mondo della grande distribuzione riservata a professionisti e titolari di partita IVA, C+C Italmarket, ha organizzato un importante e dinamico evento per offrire ai suoi clienti un’occasione di contatto tra le grandi marche del settore alimentare e le tante e varie realtà imprenditoriali locali, sia del settore alimentare sia di quello dell’ospitalità e del turismo.
L’evento, a cui è stato dato il nome di “Risparmio in Fiera”, aveva anche lo specifico intento di essere un’occasione di risparmio attraverso un sistema di scontistica legato appunto al concetto di prezzo fiera.
Per promuovere l’iniziativa è stato creato uno specifico marchio (“Risparmio in Fiera”) e progettata una “invitante” comunicazione (“vogliamo fare gli affari vostri”) che sottolineasse l’imperdibile occasione di risparmio e convenienza per le numerose ditte invitate.
Oltre alla comunicazione pianificata attraverso specifiche testate, quotidiani e radio locali, sono stati contattati in maniera capillare gli operatori potenzialmente interessati attraverso l’invio di mirate e-mail e inviti.
L’immagine coordinata dell’evento ha naturalmente “coinvolto” anche le aree del punto vendita, con la realizzazione di un apposito allestimento sia esterno che interno, con 20 stand riservati alle ditte espositrici, mentre l’hospitality è stata affidata ad hostess con divisa personalizzata.
C+C_02

 

C+C_03

 

C+C_04

 

C+C_05

 

C+C_06

 

C+C_07

 

C+C_08

 

C+C_09

 

C+C_10

 

C+C_11

 

C+C_13