I contadini della Valle dei Laghi

 

contadinidellavalledeilaghi_01

 

Poli Supermercati è una storica azienda impegnata da decenni nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: con i suoi sessantacinque punti vendita può vantare di essere una delle realtà commerciali più diffuse e di maggior successo del Nordest.

Graphic design, allestimento corner, folder promozionale, locandine

All’interno dei Supermercati Poli, da un po’ di tempo, sono presenti in bella mostra apposite aree dedicate all’offerta di prodotti ortofrutticoli a km zero, provenienti dai fertili campi della Valle dei Laghi, in Trentino.
Nell’apposito espositore sagomato, protagonisti, oltre ovviamente alla freschezza dei prodotti, compaiono i due  simpatici “testimonial”, gli agricoltori Ferruccio Margoni e Alberto Comai di Vezzano, rendendo molto simpatica e visibile la proposta dei prodotti stessi e credibile la promessa di genuinità e freschezza.

 

contadinidellavalledeilaghi_02

contadinidellavalledeilaghi_03

 

Sorrisi e freschezza sul punto vendita


Accanto ai tradizionali formati di soluzioni a stampa (locandine e folder promozionali) in tutti i punti vendita dei Supermercati Poli sono state dedicate apposite aree all’esposizione dei prodotti a km 0. A rendere queste aree immediatamente riconoscibili, l’allestimento (con la soluzione dei sagomati) di un vero e proprio recinto dal quale spuntano sorridenti i due “speciali” fornitori.

 

contadinidellavalledeilaghi_04

contadinidellavalledeilaghi_05

contadinidellavalledeilaghi_06